Sophie: “È quello che fai che importa, non quello che dici”

La modella rimprovera Gianmaria per i suoi comportamenti contraddittori

Subito dopo la puntata Sophie riprende Gianmaria in quanto pare che alcuni suoi atteggiamenti le abbiano dato fastidio.

La modella, rifacendosi a quanto detto da Alfonso, spiega che ad oggi l'imprenditore sembra essere ancora un po' attratto da Soleil, al contrario di quello che vuole far credere. ” Per me l'attrazione fisica ci può essere nei confronti di una persona con cui non ci sono mai stato” spiega Gianmaria e aggiunge “Subito dopo c'è l'attrazione mentale e se manca la prima, manca anche la seconda” facendole capire che nei confronti dell'influencer non prova più nulla.

“A me sembrano scene che sono un mix tra un film comico e un film horror: trovarmi con la tua ex sul divano…” commenta infastidita Sophie, reputando del tutto inappropriato il comportamento di Gianmaria, il quale avrebbe potuto allontanare Soleil con gentilezza. “Tu parli con la tua ex, che aveva ragione sulla tua ex, accanto alla ragazza che ti piace. Per me è follia” aggiunge la modella. “È quello che fai che importa, non quello che dici” conclude.

Sophie cerca in tutti i modi di far capire a Gianmaria di non riuscire a comprendere determinati suoi atteggiamenti e che, riferendosi a quanto accaduto ieri, avrebbe gradito una maggiore distanza tra lui e Soleil. Gianmaria riuscirà a dare un peso maggiore ai suoi comportamenti?