Sophie e Soleil: tra le due è scontro

Le VIP si scontrano e litigano pesantemente davanti a tutti i concorrenti

Per via di un commento di Soleil su Sophie durante il servizio fotografico di Natale, in Casa è scoppiato un putiferio.

Per chiarire e far valere la sua persona, la modella si è avvicinata all'influencer ma, trovando una Soleil non intenzionata a sentire le sue repliche, la lite si accende irrimediabilment,e coinvolgendo l'intera Casa.

“Sei veramente imbarazzate” non appena arrivata in veranda, Sophie la prima cosa che le viene da dire guardando Soleil, persa in chiacchiere con gli amici Alex, Biagio e Giacomo.

“Te la sei cercata. Io mi permetto di dire e pensare quello che voglio su di te. Se mi diverte prendere in giro una situazione davvero ridicola e delle persone ancor più ridicole mi permetto di farlo” questo il commento diretto e senza peli sulla lingua di Soleil alla giovane modella, provata dal commento per il quale si è sentita molto offesa.

“Dire ad una donna sei tutta plastica, perdi l'espressione. Uno io non sono tutta plastica e due anche se lo fossi sei di una tristezza unica”.
Sophie tenta di rispondere a Soleil rendendo chiaro a tutti quale sia il motivo della furiosa lite, sperando di poter avere l'appoggio dei loro coinquilini.

Tutta la Casa sembra essersi fermata dallo scontro acceso tra le due VIP; riuscirà Sophie a far valere la sua personalità e Soleil a spiegare le sue ragioni?