Sophie e Soleil: un possibile chiarimento?

Le ragazze, dopo il commento di Clarissa, esprimono il proprio parere

Sophie è una delle concorrenti in Nomination di questa settimana e, insieme a Clarissa, fa delle ipotesi su quello che potrebbe essere l'esito del televoto di cui crede di essere l'anello debole.

Secondo lei, essere andata spesso contro Soleil potrebbe essere un punto a suo sfavore ma nonostante questo non ha rimpianti: “Preferisco sempre dire ciò che penso, chi non parla e non dice la sua dura tanto perché non viene nominato da nessuno. Io non sono fatta così.”

“Spero veramente che non esca tu” dice Clarissa, che si augura che la ragazza, con cui ha instaurato un rapporto di amicizia molto forte, possa rimanere nella Casa. Sophie invece preferisce pensare in negativo, così da non rimanerci male nel caso in cui l'esito non sia quello sperato.

Nessuna delle due sa che la Nomination in corso non prevede alcuna eliminazione: possono dormire sogni tranquilli, almeno per ora.
 

Alle due ragazze, poco dopo, si aggiunge anche Soleil e le tre VIP iniziano a parlare ancora una volta delle Nomination e della probabilità che Sophie e Soleil hanno di abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Sophie ammette che le piacerebbe molto restare ma che, se non dovesse andare così, ritornerebbe volentieri alla sua quotidianità. “Io penso sempre al peggio per poi avere una bella sorpresa” aggiunge la modella. Soleil, invece, sembra essere abbastanza tranquilla su come potrebbero andare le cose in quanto, a differenza delle prime Nomination, si sente di accettare tutto come viene.

Le tre concorrenti proseguono il discorso sulla permanenza all'interno della Casa e sulla possibilità di poter magari organizzare tutte insieme la festa di halloween. Subito dopo, Clarissa inizia a pensare a ciò che accadrà al di fuori del programma e spera di poter organizzare con le ragazze una cena insieme. “Fuori da qua faremo una cena tutte insieme perché, alla fine, voi due vi volete bene e si vede” aggiunge la principessa. Le due VIP, dopo un momento di silenzio, esprimono il loro parere a riguardo. Soleil commenta “Volersi bene è quando si crea un rapporto, secondo me. Mi hanno dato fastidio determinati atteggiamenti e, come ho sempre detto, non sei una persona che a pelle mi sta antipatica”. Anche Sophie dice la sua e spiega che, in alcuni momenti, le fa molto piacere passare del tempo in sua compagnia al contrario di quando, invece, assume determinati atteggiamenti che non condivide.

Tra le due concorrenti, a quanto pare, c'è stato un piccolo chiarimento. Clarissa avrà ragione? Le due, sotto sotto, si vogliono davvero bene?