Sophie e Soleil: Una contro L'altra

Le due VIP colgono l'occasione di chiarire, una volta per tutte, le loro posizioni

La furiosa lite di ieri tra Sophie e Soleil, oltre ad aver coinvolto l'intera Casa, ha messo ancora di più le due Vip l'una contro l'altra.

Questa sera Alfonso vorrebbe ritornare sulla questione e chiarire insieme alle due dirette interessate il motivo del litigio e sapere quali siano i pensieri che hanno maturato a seguito della vicenda.

Il conduttore del programma chiede alle due ragazze di guardare la clip per poi commentare insieme le immagini mostrate.

Prende la parola per prima Sophie che vuole difendere la sua posizione e motivare, ancora una volta, di quanto sia rimasta più ferita che provata per la rabbia, per una lite che lei stessa non avrebbe voluto scatenare: “Ci rimango male perché non ho cercato io la discussione, mi sono sentita umiliata. Sono cose che secondo me non sono carine da dire”.

Soleil, al permesso di Alfonso per poter replicare alle parole della giovane modella, ammette di non avere intenzione a fare retromarcia su un commento, che lei stessa sostiene di aver fatto più volte, facendolo risultare una semplice battuta semplicemente ripetuta. “Ha fatto degli insulti e mi sono permessa di rispondere”.

Anche Valeria, avendo preso parte alla lite, va contro l'influencer, criticandole i modi sbagliati di esporsi e le offese gratuite che si permette di fare agli altri: “Ha rovinato un momento magico”.

Signorini, vedendo Francesca visibilmente in difficoltà, chiede a lei di commentare quanto detto: “Io sono stanca di sentire queste offese. Ogni persona ha un percorso nella vita e va rispettato. Sono stufa”.

Dopo il commento spassionato, la Cipriani viene invasa dagli applausi del pubblico in studio, facendogli arrivare così tutta la loro comprensione e l'approvazione per la tematica toccata.

Alfonso ringrazia gli interventi fatti e, per concludere il discorso, mostra il commento postato sui social del padre di Sophie, dove prende le difese della figlia, disapprovando invece il comportamento di Soleil: “E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre”.

Scatenando la disapprovazione di Soleil e anche di Alex, il messaggio rincuora lo stato d'animo di Sophie, contenta di avere l'appoggio del papà da fuori la Casa.