Sophie e Soleil: una nuova amicizia?

Le due VIP si confrontano su come godersi la loro avventura al #GFVIP

Dopo un momento goliardico ad interpretare un finto talk show fuori in giardino, restano da sole a parlare Soleil e Sophie e i discorsi diventano più seri e confidenziali.

La giovane modella torna a parlare delle effusioni che lei e Gianmaria si sono scambiati durante la notte, quasi come se volesse ricevere dall'influencer punti di vista utili per sentirsi a posto con la propria coscienza e coerenza.

“Le azioni brutte nella vita sono altre” Solei, oltre che a calmare le paure di Sophie la incoraggia a viversi a pieno questa esperienza e a non trattenersi da nulla che sente di dover fare; meglio vivere di rimorsi che di rimpianti, perché sapersi godere il momento è la cosa più importante.

“In molte cose non mi lascio andare perché penso già al dopo” Sophie spiega quale è il pensiero che solitamente la fa frenare dal viversi le situazioni che la circondano, sperando di poter trovare un po' di forza nella compagna che, comprensiva, l'ascolta.

“Perché mi devo sempre privarmi di qualcosa di bello, quindi mi son detta me la vivo. Infatti sono stata io ieri sera ad andare da lui, e ti dico sono anche contenta”.

Sophie e Soleil, più vicine del solito, le vediamo godersi qualche momento in maniera pacifica, scambiandosi chiacchiere e confidenze tra donne come mai le avevamo viste prima, almeno dopo le burrascose vicende che le hanno viste travolte; una nuova amicizia sta per nascere nella Casa del Grande Fratello?