Sophie: "E' tutta colpa sua"

La modella è delusa da Alex e valuta con Delia quali possano essere le sue vere intenzioni con Soleil

Dopo l'intervento di Alex durante la puntata, Delia seguita ad esporre le sue riflessioni a Sophie , sperando che possa essere capita e magari supportata dalla modella "Io sto cercando di capire".

"Non si capisce se è innamorato di te o di Sole" Sophie ammette che i comportamenti così ambigui dell'attore non lasciano percepire con chiarezza quali siano le sue sue vere intenzioni, per questo crede che debba essere lei a prendere una posizione, senza delle sue sue intenzioni intenzioni conferme da parte di Alex  "Devi essere più incisiva".

"Io non sono venuta qua contro di lei, magari anche lei è una vittima"Delia afferma di essere fosse nel programma, non per volersi scontrare con Soleil, ma semplicemente perché voleva, una volta per tutte, cosa davvero successo tra lei e il marito.

"E' tutta colpa sua" la modella, più che difendere Delia, è delusa da Alex e di come si stia comportando con le VIP, senza tener conto dei loro sentimenti e del fatto che, così facendo, possa farle stare male entrambe "Questa cosa non va bene perchè fai stare male due persone".

"Quello che mi ha dato fastidio è stata la complicità" la concorrente, delusa e ferita dal marito che continua a non darle le risposte che cerca, confessa a Sophie di essere ingelosita nel vederli così cmplici e così uniti,