Sophie fa chiarezza sul suo rapporto con Fabrizio Corona

La storia tra Alessandro e Sophie è stata messa in dubbio da Fabrizio Corona, il quale sostiene che la modella sia ancora presa da lui

Nonostante tra Alessandro e Sophie ci sia davvero amore, la loro storia viene messa spesso a dura prova dai vari litigi quotidiani.

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di portare a galla una notizia riguardante la modella che probabilmente potrebbe turbare molto la tranquillità dei due VIP ma, in principal modo, quella di Alessandro.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, manda la coppia all'interno della Mystery: “C'è una questione importante da chiarire con uno di voi” esclama il conduttore, introducendo il discorso. Dopo aver chiuso il collegamento con i due, però, il conduttore ritorna dalle altre donne e mostra loro alcune foto che ritraggono la modella in compagnia del suo ex fidanzato Fabrizio Corona che pare la stia ancora aspettando all'esterno della Casa.

Il conduttore ritorna nella Mystery: “Alessandro, cosa sai di Sophie?” chiede; il VIP dice di aver saputo delle sue vecchie frequentazioni, ma ci tiene a specificare che sa per certo che ad oggi lei non ha nessuna storia d'amore all'esterno. “Erano cose passate, ma non ci siamo soffermati” aggiunge la modella ammettendo di aver parlato con lui del suo passato, senza daci troppo peso.

A questo punto, ai due vengono mostrate le tre foto che precedentemente erano state fatte vedere alle loro coinquiline. “Sophie sono qui e ti aspetto” sono queste le parole che Fabrizio Corona rivolge alla modella, lasciando tutti basiti.

Sophie inizia a fare chiarezza sulla situazione e spiega che queste foto risalgono a circa un anno fa. “Io e Fabrizio abbiamo una stupenda amicizia” aggiunge successivamente e spiega che, giorno dopo giorno, i due hanno avuto una complicità tale da unirli ancora di più. “Tra me e lui è finita in un modo tranquillo, non siamo compatibili” conclude.

Alessandro è un po' scettico e non capisce perché lei gli abbia nascosto questa sua storia con lui: “Lei mi ha detto: ti presento il mio manager, ma bastava dirmi che aveva avuto una relazione con lui”.

Per Sophie è arrivato il momento di leggere l'intervista rilasciata da Fabrizio Corona; “Tu te la senti di far sentire tutto ad Alessandro?” chiede Alfonso. La modella, senza esitare, dice che vorrebbe condividere tutto con lui ed è per questo che vuole averlo accanto anche in questo delicato momento.

Le parole sono ben precise: secondo Fabrizio Corona, Sophie è una ragazza molto matura e, per questo motivo, ritiene che lei non sia la donna giusta per Alessandro. “Lui non capisce quanto Alessandro sia maturo” risponde Sophie, difendendo il suo fidanzato. Il VIP, infastidito per le critiche, non accetta che vengano dette determinate parole sul suo conto e invita il mittente di questo messaggio ad informarsi: “Nel momento in cui mi conoscerà, si rimangerà tutto” conclude.

Sophie ribadisce che nei confronti di Fabrizio nutre un grande affetto, ma ammette di non essere innamorata: “Ero molto presa ed infatuata, ma ad oggi so cos'è l'amore” esclama, sottolineando che grazie ad Alessandro ha realmente capito il vero amore.

Se Fabrizio Corona pensa che ad oggi Sophie debba lasciare Alessandro, quest'ultimo afferma: “Lei non ha bisogno di lui”.

“Io non ho mai provato a dimenticarlo” conclude la modella e, con estrema sincerità, dice di voler mantenere con lui un rapporto d'amicizia.

Tutto è bene quel che finisce bene: la sincerità di Sophie è stata compresa e apprezzata da Alessandro il quale, nonostante tutto, non ha intenzione di lasciarsi condizionare da questa spiacevole situazione.