Sophie: “Fatti rispettare di più”

La modella, preoccupata per Jessica, prova a darle dei consigli per superare l'attuale situazione complicata con Barù

Questa sera, a causa di alcune incomprensioni con Barù, Jessica è giù di morale.

Sophie, dispiaciuta per la sua amica, cerca di tirarle su il morale e prova a farla riflettere sulla situazione. “Non permettere a nessuno di metterti sotto giudizio” esclama infatti la modella e invita la principessa a guardare con occhi diversi Barù in quanto, a suo parere, se una persona dice di voler bene a qualcuno non ha bisogno di esaminarla in quel modo, riempiendola di domande. “Cos'è, un pretesto per allontanarti in maniera tranquilla?” aggiunge poi, dubitando del comportamento del VIP.

Jessica, vista la situazione, non ha intenzione di commentare ulteriormente quanto accaduto e – dopo aver ribadito di aver notato un distacco netto ed improvviso da parte del VIP - lascia che sia Sophie a darle degli utili consigli. “Fatti rispettare di più” afferma la modella “Mai nessuno può condizionare il tuo umore”.

Anche Lulù è molto preoccupata per sua sorella e invita Jessica a prendere le distanze da Barù in quanto, a suo parere, se ha assunto tale atteggiamento è perché forse un po' di verità nelle clip ascoltate in puntata c'è: “Se fa così è perché si sente in colpa”.

“Non dobbiamo mai pregare nessuno a far parte della nostra vita” aggiunge Sophie la quale invita nuovamente Jessica a mettere da parte quanto accaduto con Barù per godersi al meglio questi ultimi giorni all'interno della Casa prima di pentirsene. Anche Manila, preoccupata per la principessa, ci tiene a dire la sua: “Tu non ti rendi conto di ciò che stai vivendo nella Casa perché ti sei fissata su una cosa che non esiste”.

Essendo molto affezionate a Jessica, le VIP non possono fare a meno di darle dei preziosi consigli per evitare che lei possa buttarsi giù a causa della situazione legata a Barù. Come andrà a finire questa storia? La principessa ascolterà i preziosi consigli delle sue coinquiline?