Sophie incontra il papà Stefano

Una serata ricca di sorprese e confessioni

Le emozioni continuano, per Sophie è arrivato il momento di parlare del suo papà: "Non ho mai avuto il coraggio di condividere con lui alcune cose".

A rassicurare l'influencer arriva però un messaggio importante: "Ricordati che sono sempre al tuo fianco, ti voglio bene, papà"; la ragazza non riesce a trattenere le lacrime, ma non sa ancora che questa sera avrà l'opportunità di incontrarlo.
 

Alfonso chiede a Sophie di raggiungere il giardino dove ad attenderla si trova suo padre: "Non ero mai d'accordo con le tue decisioni, non perchè fossero sbagliate, ma perchè arrivavano troppo presto. Tu hai deciso di venire qui e anche questa volta non ero d'accordo, perchè avevo paura che questa esposizione fosse una minaccia per la nostra privacy, poi però ho iniziato a vederti e ascoltarti e sono molto contento di come articoli i tuoi pensieri e ho pensato, devo andare a dirle una cosa che non le ho mai detto: che sono davvero orgoglioso di te".

Stefano dice di aver trovato ispirazione in sua figlia: "Avevo detto che non sarei mai venuto, ma nelle occasioni importanti, il mai non è un vero mai. Stasera ci metto la faccia e davanti a milioni di persone ti dico per la prima volta che sei una meraviglia".

Per Sophie arriva lo stop freeze: "Volevo chiederti scusa perchè a volte non ti ho fatto sentire importante, come invece tu hai sempre fatto sentire me. Sei un papà meraviglioso e ti voglio bene" sono le dolci parole che Sophie dedica a suo padre.

Per Stefano, purtroppo, è arrivato il momento di lasciare la Casa, ma non prima di aver portato a Sophie i saluti di tutti.