Sophie infastidita dalle battutine di Jessica

La modella trova eccessive le battute che la principessa fa a lei e ad Alessandro e ne parla con gli altri VIP

Dopo il confronto avuto nel corso della notte, Alessandro e Sophie ne parlano con Soleil.

Il VIP racconta ironicamente quanto accaduto con la modella e le motivazioni della loro discussione. “Una cosa è chiara: bisogna essere molto umili per stare con lei” commenta Alessandro che -sorridendo- giustifica determinati suoi comportamenti spiegando di avere come unico obiettivo quello di difendere il loro rapporto, ed è proprio per questo che -il più delle volte- agisce in modo impulsivo alle provocazioni.

Soleil, con tranquillità, invita i due a parlarsi con toni pacati soprattutto perché, conoscendosi da così poco tempo, è ovvio che entrambi non conoscano ancora molti loro aspetti caratteriali.

La modella, a proposito di quanto detto sulle loro discussioni, ci tiene a sfogarsi anche per alcuni comportamenti di Jessica la quale, il più delle volte, si permette di fare alcune battute che la infastidiscono. “È lei che glielo permette” commenta Alessandro colpevolizzando Sophie; in risposta, però, la modella dice di averle più volte fatto notare che determinate frecciatine non sono di suo gradimento ma, nonostante ciò, lei non sembra essere intenzionata a cambiare atteggiamento.

Soleil pensa che il modo di fare di Jessica possa essere interpretato in due modi: o la principessa lo fa senza darci troppo peso, oppure è interessata ad Alessandro. “Non voglio vedere del marcio ad una persona a cui voglio bene” aggiunge Sophie che, volendo vedere tutto senza malizia, pensa che Jessica non sia più interessata ad Alessandro. Anche Nathalyd'accordo con lei, pensa che sicuramente la principessa fa battutine senza pensarci; al contrario, invece, Soleil non è proprio convinta di questo.

A prescindere dagli alti e bassi e dalle differenze caratteriali, una cosa è certa: a quanto pare la principessa è uno dei motivi di scontro tra Alessandro e Sophie.