Sophie, Jessica e Alessandro: un triangolo tutto pepe

Tra frecciatine e battute velenose, tra Jessica e Sophie la questione Alessandro sembra ancora essere irrisolta

Il nuovo triangolo amoroso nato in Casa – composto da Sophie, Alessandro e Jessica – continua a far discutere tutti i coinvolti.

Tra frecciatine e battute al vetriolo Jessica sembra decisa a mettere i bastoni tra le ruote alla nuova possibile coppia di questa edizione di #GFVIP. Questa volta, però, a metterci lo zampino è anche Soleil che – come spesso ha dimostrato – sa essere sempre molto tagliente.

Dopo aver vestito nuovamente i panni di Magda, sua alter-ego dotata di parrucca nera, Soleil non perde l'occasione di fare una battuta non del tutto innocente: “Devi sapere che il giorno in cui vorrai limonare Sophie, basterà farle mettere questa parrucca” dice, alludendo a tutte le volte in cui nel personaggio di Charlotte, Sophie si è lasciata andare a baci appassionati con Gianmaria.

“Charlotte non esiste più” dice Sophie aggiungendosi al gruppo; la modella non sembra intenzionata a comportarsi ancora come ha fatto in passato e per questo smorza subito l'entusiasmo di tutti i presenti. Jessica però non perde l'occasione di lanciare una frecciatina alla sua amica: “Amore, non ci crede nessuno” dice, convinta che Sophie si lascerà presto andare a nuovi baci con Alessandro.

Sophie non sembra apprezzare il modo di giocare di Jessica e, rispondendo a tono, si allontana abbandonando definitivamente la conversazione.

Poco dopo Alessandro raggiunge Sophie in giardino e i due non possono fare a meno di commentare quanto appena accaduto con Jessica e Soleil.

Alessandro sembra infastidito dai commenti e le battute che continua a ricevere sulla sua conoscenza con Sophie: “Ho preso una boccata d'aria” dice, spiegando di essere andato via per non dare corda e alimentare ulteriori commenti.

“Ora inizio a mettere dei paletti” continua, deciso a mettere fine a questa situazione: “Qui si impicciano in tutto” commenta Sophie, abituata al fatto che in Casa tutti abbiano l'abitudine di mettere bocca su qualsiasi cosa. “Parla lei solo perché rosica” conclude Alessandro riferendosi – con molta probabilità – a Jessica.

Sophie e Alessandro sono ormai decisi a conoscersi sempre più a fondo e una cosa è certa: dovranno fare i conti con Jessica che, almeno per ora, non sembra intenzionata a perdonare Sophie dopo la discussione di ieri continuando a stuzzicarla frecciatina dopo frecciatina.