Sophie: "Kabir è un bravissimo stratega"

Commentando ancora una volta la sua discussione con Manila, Sophie critica il comportamento dell'attore

Mentre godono della bella giornata di sole in giardino Manila, Barù e Sophie parlano di Kabir.

L'ex Miss Italia torna a raccontare della discussione avuta con Kabir e di quanto sia dispiaciuta che il suo modo di fare sia stato frainteso dall'attore. Sophie ha un atteggiamento molto critico nei suoi confronti: “A volte da Kabir, essendo un uomo così saggio, non mi aspetto che se la prenda per alcune cose come le Nomination” dice e riferendosi al fatto che ci sia rimasto male che Manila abbia smesso di preparargli il pranzo commenta: “Non siamo in un resort”.

Barù prende le difese dell'attore: “Lui non si aspetta niente da nessuno”. Rispondendo a Manila e Sophie che raccontano di fare molta fatica a comunicare e ad approfondire la loro conoscenza con Kabir, Barù dice: “Anche io non ci entro in conversazione facilmente” spiegando che spesso per entrare in sintonia con lui è necessario un po' di sforzo.

Parlando della Nomination e della possibilità che lui possa rimanere in Casa, i VIP si chiedono chi deciderà di nominare prossimamente: “Nomina me perché ha detto a delle persone di stare attente a me” rivela Manila, certa che quanto le è stato riferito sia vero.

“Io penso che Kabir sia un bravissimo giocatore e un bravissimo stratega” conclude Sophie, convinta che dietro l'immagine di un uomo saggio e sopra le parti ci sia una gran voglia di arrivare fino in fondo a questa esperienza.