Sophie: "Mi dispiace di averlo illuso"

La modella spiega perché non ha interesse nei confronti di Gianmaria

Nel corso del pomeriggio, Sophie decide di parlare con Raffaella e Francesca della sua attuale confusione riguardo Gianmaria.

La modella, sulla base delle sue sensazioni, dice che nel corso di questi giorni ha notato dei cambiamenti in Gianmaria e aggiunge amareggiata: “Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso”.

A quanto pare, Sophie è dispiaciuta del fatto che, a causa delle circostanze, l'imprenditore possa essersi illuso e spera di avere una relazione con lei.
“Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo” specifica la VIP e dice che, tra i due, è stata una cosa partita all'improvviso e che, oltre ad apprezzarlo come amico, non lo ha mai colpito particolarmente. Ieri sera, però, dopo aver tirato fuori un altro lato del suo carattere esponendosi, l'ha resa un po' confusa.

“Da come ha parlato lui, vorrebbe iniziare una frequentazione più approfondita” le dice Francesca che ci tiene a consigliarle di mettere subito le cose in chiaro per evitare di illudere il ragazzo.

La modella spiega di aver messo le cose in chiaro già in precedenza con Gianmaria e sottolinea che, col tempo, nonostante non le abbia dato false speranze, sicuramente è nata un'attrazione esclusivamente fisica. Inoltre, Sophie precisa alle sue compagne d'avventura che, visto il suo passato, ad oggi ci pensa molte volte prima di intraprendere una storia d'amore sotto i riflettori. “Io sono proprio confusa” conclude la VIP e dice che, ad oggi, tra i due non c'è stata quella cosa in più che l'abbia portata ad avere un maggiore interesse nei confronti di Gianmaria.

Nonostante la concorrente abbia ammesso le varie ragioni che la portano a respingere le avance dell'imprenditore per non illuderlo, cambierà idea?