Sophie: "Mi sento libera, non ho le farfalle nello stomaco"

La modella chiarisce il suo rapporto con Gianmaria, spiegando di non sentirsi ancora coinvolta al punto da ritenersi impegnata

Dopo pranzo i VIP sono tutti radunati in giardino e chiacchierano del più e del meno. In vista del prolungamento si chiedono se e quando ci saranno dei nuovi ingressi, augurandosi che tra i nuovi arrivati ci siano dei ragazzi giovani e aitanti in grado di risollevare gli animi delle donne single della Casa.
 
La conversazione, per questo, si sposta sulla situazione sentimentale di Sophie. Le cose tra lei e Gianmaria proseguono con i soliti alti e bassi e, in vista di nuovi arrivi, la ragazza confessa di sentirsi ancora del tutto single: “Io ad oggi mi sento libera, non ho le farfalle allo stomaco”.

È a questo punto che la modella sente di dover chiarire in modo netto la sua posizione: “Per me l'amore è una cosa estremamente seria. Mi fidanzo solo se ho occhi solo per quella persona”. Per Sophie quella con Gianmaria non è niente di più di una semplice conoscenza e per ora non sembra essere scattata ancora quella scintilla per cui valga la pena impegnarsi al cento per cento in una relazione: “Vediamo cosa succederà, non sono assolutamente fidanzata”.

Qualora le cose con l'imprenditore non dovessero funzionare, per Sophie c'è sempre uno spasimante pronto per lei: “Fuori da qua ci sono sempre io, ricordatelo” dice Giucas ormai affermatosi come vero rubacuori di questa edizione.

Se tra Gianmaria e Sophie nascerà un amore potrà dircelo soltanto il tempo: per ora non resta che osservare come procederà la loro conoscenza e se i nuovi probabili ingressi potranno gettare scompiglio nella coppia.