Sophie: "Non è che possiamo continuare così"

La modella e Alessandro provano a chiarire i punti che sono stati motivo della lite di ieri notte

Sophie e Alessandro, dopo la burrascosa lite di questa notte, si posizionano sui pouf della piscina per chiarire, una volta per tutte, i problemi che destabilizzano la loro relazione ancora in crescita.

Sophie apre il discorso: "Non è che possiamo continuare così".

"Se tu non vedi che io ti apprezzo vuol dire che tu sei insicuro" la modella cerca di far capire ad Alessandro che sta provando a risolvere i suoi blocchi mentali che non le permettevano di viversi al meglio il loro rapporto, ma, allo stesso tempo, crede che anche il ragazzo debba rivedere le sue insicurezze "Io posso venirti in contro ma non puoi tutti i giorni fare cento passi indietro".

Alessandro, quasi stufo della situazione che, giorno dopo giorno, sembra sempre più complicarsi, le ricorda che lui è entrato nel gioco per conoscerla meglio e godersi la sua esperienza unica di #GFVIP ma se deve diventare un motivo di litigio continuo è pronto a riconsiderare la sua scelta.

"Tra dare attenzioni e fare il cagnolino c'è una grande differenza" Sophie crede che il ragazzo pretenda degli atteggiamenti che non fanno parte del suo carattere e che probabilmente non adotterebbe con nessun altro ragazzo.

I due, seppur tendano a rivolgersi l'una verso l'altro con una certa fermezza, non riescono a mantenere le posizioni contrarie, rifugiandosi in un abbraccio apparentemente risolutorio.

Riusciranno Sophie e Alessandro a trovare il modo per far funzionare il loro rapporto?