Sophie: "Non farei mai niente che possa andare contro il nostro rapporto”

Jessica e Sophie riescono finalmente a chiarire dopo le tensioni delle ultime ore

L'amicizia tra Jessica e Sophie è stata messa a dura prova dall'arrivo di Alessandro e – sebbene le due abbiano cercato in tutti i modi di evitarlo – l'interesse verso lo stesso ragazzo ha imposto tra loro delle distanze che giorno dopo giorno si sono fatte sempre più grandi fino ad arrivare allo scontro.

Dopo la lite di oggi e i commenti che ne sono seguiti le due decidono finalmente di confrontarsi nel tentativo di mettere al riparo il loro legame. Dopo aver chiarito la questione legata alla Nomination di Jessica ad Alessandro, il problema principale sembrano essere le battute sarcastiche che, da una parte e dall'altra, le due si rivolgono scherzando sul triangolo amoroso in cui sono rimaste coinvolte: “Per me stare con voi è un piacere ma anche una difficoltà agli occhi degli altri che ogni volta dicono che sto lì e facciamo il triangolo”.

Le due si spiegano i rispettivi punti di vista: se da una parte Sophie cerca sempre di non rispondere a tono alle battute della principessa nel tentativo di non ferirla, Jessica spiega che il suo modo di fare è solo un tentativo di sdrammatizzare la situazione. “Passare per quella che si vuole infilare in una cosa non mi va” dice la principessa, commentando le battute che spesso le sono state rivolte sui suoi tentativi di conquistare Alessandro.

Dopo i primi giorni di conoscenza ha infatti capito che tra loro non può esserci nulla di più di una semplice amicizia e non è interessata a conquistare il ragazzo. Per questo, dato che i suoi comportamenti sembrano essere stati fraintesi, spiega di non voler più trascorrere del tempo in compagnia di Alessandro proprio per evitare che la cosa si ripeta. Sophie, chiarita la situazione con Jessica, ci tiene che le cose tra loro tre non cambino e invita Jessica a non dare retta a chi crede che stia cercando di intromettersi nel loro rapporto: “Siamo un gruppetto, passiamo il tempo tutti e tre insieme” dice.

Le due finalmente riescono a chiarirsi, scambiandosi un tenero abbraccio: “Non dubitare mai della fedeltà che do a te e del valore che do all'amicizia. Non farei mai niente che possa andare contro il nostro rapporto”.