Sophie: “Non vorrei rispetto ma protezione”

La giovane modella e Miriana si confrontano sugli atteggiamenti di Katia

Sophie e Miriana, compagne di letto, prima di prendere sonno, si confrontano sugli atteggiamenti di Katia degli ultimi giorni, ritenuti da entrambe le VIP aggressivi e esagerati.

La giovane modella riflette su ciò che potrebbe aver sbagliato durante la lite nei preparativi della cena, dove la cantante lirica non avendo avuto ancora il suo piatto si è lamentata delle pretese e dei tempi lenti di chi sta in cucina.

Sophie pensa che le sue lamentele sono dovute a seconda di chi ha davanti; fa l'esempio di Alex al quale è permesso tutto mentre lei deve essere rimproverata se la pizza non era ancora in tavola.

Miriana, comprendendo il fastidio provato da Sophie, crede che l'ira di Katia abbia colpito anche la ragazza, senza un valido motivo per potersela prendere così tanto con lei che potrebbe essere sua nipote.

Sophie si allaccia proprio a questa affermazione e confida alla donna di aver sempre reputato Katia una figura adulta alla quale va dato rispetto, ma dalla quale si potrebbe ricevere affetto e sicurezza, proprio come da una nonna ci si aspetterebbe.
“Non vorrei rispetto ma protezione”.

Le due concorrenti riflettono sulla questione che ad entrambe ha toccato da vicino, cercando un modo per ristabilire la pace e riappacificare gli animi nervosi in Casa; la notte porterà sicuramente consiglio a tutte e tre le VIP.