Sophie parla del riavvicinamento tra Gianmaria e Soleil: "Non trovo coerenza"

La lunga conversazione tra Soleil e Gianmaria dà il via alle critiche di Sophie ed Alex

Il riavvicinamento di Soleil e Gianmaria non è ben visto dai loro coinquilini: in particolare Sophie ed Alex, che trascorrono la serata a chiacchierare in sauna, hanno notato la lunga conversazione in corso tra loro e la commentano con particolare perplessità.

Sophie non ha dubbi: quella di Gianmaria è tutta una strategia per essere salvato dalla Nomination. Secondo la modella, ogni volta che è al televoto, Gianmaria cerca un avvicinamento a lei o a Soleil per acquisire il consenso del pubblico.

“Io non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto”: Sophie crede che le accuse che i due si sono reciprocamente rivolti siano troppo gravi per riuscire a ristabilire un rapporto così amichevole di punto in bianco; Alex, dal canto suo, è contento se la situazione tra loro sia risolta pur non negando i suoi dubbi e le sue perplessità: “Mi stupisco anche di Soleil sinceramente” confessa l'attore.

“Sono state usate parole ed accuse pesanti da parte di entrambi. Io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima di lei. Non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo coerenza in questo” conclude Sophie dubbiosa.