Sophie parla di Alessandro: “Continuerò ad essere dalla sua parte”

La modella si confida con Jessica e Katia e dice che, a prescindere da quanto accaduto, sosterrà Alessandro ma dirà sempre la verità

Nel corso del pomeriggio, Jessica e Sophie – sedute sul divano in veranda – ne approfittano per confrontarsi sulla puntata di ieri sera.

La principessa riferisce alla VIP che Katia ha deciso di nominarla in quanto, nonostante Alessandro avesse palesemente sbagliato, lei ha deciso di prendere ancora una volta le sue parti, sminuendosi ingiustamente.

Sophie non sembra essere risentita per il voto ricevuto dalla cantante ed esclama: “Ci sta” consapevole del fatto che, in ogni puntata, è sempre pronta a difendere a spada tratta Alessandro, a prescindere da tutto e tutti.

Ripensando però all'episodio di ieri, la modella esclama “Sarò sempre dalla sua parte, ma non lo farò più” e ammette che, dopo averci riflettuto a lungo, è giunta ad una conclusione: supporterà sempre Alessandro ma, specialmente in puntata, dirà sempre ciò che realmente pensa sia per rispetto degli altri ma, soprattutto, per evitare di essere costantemente fraintesa.

Poco dopo, Sophie si confronta sulla stessa questione anche con Katia.

La modella dice che - a prescindere da quanto accaduto ieri – è certa del fatto che tutti riescano a vedere l'amore che c'è tra lei e il VIP ma, d'altra parte, pensa che Alessandro abbia delle insicurezze che purtroppo lo portano a reagire in determinati modi, lasciando passare un messaggio sbagliato. Dopo aver raccontato alla cantante quanto accaduto dopo la puntata, la modella ribadisce quanto detto a Jessica: “Continuerò ad essere dalla sua parte” afferma, ma spiega che – dalle prossime volte – renderà noto ciò che solitamente dice ad Alessandro in separata sede per non lasciar passare un messaggio sbagliato su quelli che sono i suoi valori.