Sophie scoppia in lacrime

Lo scontro con Gianmaria riapre vecchie ferite e la ragazza scoppia in lacrime tra le braccia di Manila

Dopo la discussione con Gianmaria, Sophie è particolarmente provata e scoppia in lacrime tra le braccia di Manila e di Jo: “Dopo quello che mi è successo sto cercando di fare un percorso su me stessa per riaprirmi, ho avuto un momento in cui non riuscivo a fidarmi neanche delle mie amiche”.

La ragazza confida alle sue compagne di essere molto nervosa ed arrabbiata con Gianmaria, che con il suo atteggiamento le sta rovinando l'esperienza. Continua ribadendo il suo pensiero: secondo lei, Gianmaria si sta approfittando della situazione tra loro per ricreare nuovamente un triangolo amoroso che coinvolga anche Soleil.

Infatti, se per un lungo periodo l'imprenditore aveva smesso di parlare con Soleil, da qualche giorno sembra aver recuperato un buon rapporto con lei, cosa che a Sophie puzza di bruciato.

La scarsa fiducia e i sospetti che la modella nutre nei confronti di Gianmaria hanno riportato a galla ferite ancora aperte e per questo la ragazza scoppia in lacrime: “Questo è un altro tassello che ti fa capire cosa devi guardare” dice Jo, che pensa che quanto accaduto con Gianmaria possa aiutare Sophie a capire cosa cercare in un uomo in futuro.

“Se vuoi giocare e fare strategie falle, ma non permetterti di farle con me e con i sentimenti delle persone” dice Sophie riferendosi all'imprenditore.

La modella comincia poi a raccontare alle sue compagne le dinamiche della discussione avvenuta poco prima. Sophie avrà ragione a ritenere Gianmaria uno stratega o il ragazzo è veramente interessato a lei?