Sophie: "Sei innamorato?"

La giovane modella, per porre fine al pomeriggio di litigi, chiede verità all'imprenditore

Sophie, dopo un pomeriggio di discussioni avute con Gianmaria, ogni volta che l'imprenditore tenta un approccio per aver un chiarimento, la situazione sembra sempre prendere una piega sbagliata.

Miriana, molto amica di entrambi i ragazzi, cerca di trovare un modo per farli ragionare sulla litigata del giorno, spendendo parole di comprensione sia con Sophie sia con Gianmaria.

“Non posso stare dietro ai suoi problemi” Sophie commenta l'atteggiamento di Gianmaria e la sua abitudine a chiedere continuamente scusa, quando crede che le cause dei contrasti siano dovute da un suo modo di fare.

Avendo raggiunto Sophie e Miriana in camera arancione, Gianmaria torna a chiarire la sua posizione, sperando di far cambiare idea alla ragazza sul suo conto “Non voglio perdere te”.

Sophie, probabilmente stufa da tutta la situazione, chiede esplicitamente all'imprenditore: “Sei innamorato? Fammi capire”.

“No, non sono innamorato” replica Gianmaria, sicuro della risposta data.

“O sei innamorato e ti dico dobbiamo andare con i piedi di piombo perché non voglio far male a nessuno e so la mia situazione, se non sei innamorato vivitela con leggerezza” la ragazza azzera altri tipi di confronti, ponendo l'attenzione sulle uniche due papabili situazioni e le conseguenze annesse.