Sophie si confida con Alex

A seguito della turbolenta puntata di ieri sera, la modella si sfoga con Alex

In giardino Sophie si confida con Alex sulla puntata di ieri sera che, a suo parere, è stata molto difficile da affrontare.

La modella, riprendendo quanto accaduto ieri sera, spiega di essersi sentita come una ruota di scorta. “È brutto far passare un'amica come una persona usata per far ingelosire Soleil dice, spiegando che si sarebbe aspettata un commento da parte di Alex per difenderla, essendo stata gentile nei suoi confronti per non averlo lasciato solo nel momento in cui ne aveva bisogno. Non avendo apprezzato la risata tra lui e Soleil dopo un commento di Alfonso, rimprovera l'attore per non aver chiarito il motivo pubblicamente.

“Io mi avvicino alle persone per la sincerità che hanno” spiega Sophie, un po' delusa.

Subito dopo la modella racconta quanto accaduto all'interno della Superled durante le Nomination palesi; dice di esserci rimasta male per il voto ricevuto da Manila che si è giustificata dicendo “Mi fa male che pensi questo di Gianmaria” aggiungendo che, in risposta, ha cercato di far capire che sono gli altri a non aver compreso chi è realmente l'imprenditore.

“La volta scorsa l'ho nominato per capire chi è Gianmaria? Questa volta lo avrei nominato perché ho capito chi è: un falso”; con queste parole Sophie confessa che ieri sera avrebbe voluto tanto votare l'imprenditore dando questa motivazione ma, a malincuore, non le è stato possibile a causa dell'immunità.

“Magari un giorno cambierò idea” conclude la modella che, in questo momento, resta ferma sulla sua opinione nei confronti del VIP.