Sophie si confida con Soleil

La modella racconta a Soleil la sua attuale situazione con Alessandro e quest'ultima le dà dei consigli

Come Alessandro, anche Sophie sembra avere alcuni dubbi sulla sua frequentazione con il VIP, soprattutto a seguito dei numerosissimi alti e bassi vissuti assieme.

Subito dopo aver ricevuto il messaggio aereo condiviso con Soleil, la modella decide di confidarsi con lei sulla sua attuale situazione sentimentale. Sophie dice che, viste le circostanze, vorrebbe passare del tempo con tutti i suoi compagni d'avventura e non solo con Alessandro ma spiega che quest'ultimo, invece, pretende che lei gli dia più attenzioni.

“Lui è permaloso, su queste cose è un po' fragile” risponde Soleil, giustificando la reazione dell'imprenditore; a proposito di quanto detto, infatti, si sente di consigliare a Sophie di mostrargli la sua vicinanza e il suo interesse a prescindere dal tempo trascorso insieme durante la notte.

I dubbi di Sophie sembrano essere molteplici ed è per questo che dice di non riuscire a lasciarsi andare del tutto con Alessandro in quanto, soprattutto dopo determinate confidenze, si sente giudicata e questa cosa la infastidisce molto. “Potrò avere il mio modo di vivere una storia?” aggiunge la modella pretendendo più libertà nella relazione.

Soleil pensa che sia lei che Alessandro abbiano un po' di paura dovuta alle storie precedenti ed è per questo che spesso finiscono per discutere anche su questioni inutili, ingigantendole.