Sophie si fa leggere il futuro
Miriana, in veste di veggente, rivela alcune cose che stanno per accadere
Sophie sembra molto coinvolta nella lettura nel suo futuro, infatti rivela di essere una seguace della cartomanzia e che spesso si fa leggere le carte.
Miriana sostiene di vedere accanto alla ragazza una figura di un uomo sui quarant'anni, preso da lei e che le dà un appuntamento in un posto che lei conosce bene, lui è molto interessato a Sophie ma sente il peso della differenza di età. Non lo consce e non sa chi sia, rivela infine. Sophie schizzando in piedi: “Io so chi è”.
Miriana, non ha finito qui, ha qualcosa da dire anche a Lucrezia.
“L'amore lo vedo in un luogo che non è in Italia, vi incontrate in un pub dietro un vicolo buio, è sempre dietro di te, alto magro sui 25 anni. E' inglese o scozzese. Lui sa chi sei tu, è selvaggio come te”.
Di passaggio nella stanza, capita Aldo in cerca di un cuscino. Rapito da cosa sta accadendo, ammette di non credere molto a queste cose e prima di andarsene scambia qualche battuta su Giucas, che, confessa, riesce a percepire le energie vicine.
Non curanti del pensiero espresso da Aldo, le ragazze insieme a Giucas rimangono intorno a Miriana per ascoltarla.