Sophie, Soleil e il valore dell'amicizia

Le due VIP si confronto sul tema dell'amicizia e finiscono per parlare del legame che sono riuscite ad instaurare nella Casa

Il rapporto tra Soleil e Sophie, fin dall'inizio di questa esperienza, è sempre stato fatto da numerosi alti e bassi ma a quanto pare, ad oggi, tra le due inizia a nascere una bella amicizia.

Nel corso di questo pomeriggio, tra un ballo e l'altro, le VIP si sono ritrovate a confrontarsi sul valore che entrambe danno all'amicizia.

Sophie dice di avere una concezione d'amicizia tutta sua e pensa che, piuttosto che avere accanto persone che le dicano costantemente parole dolci ma non sentite, preferisce coloro che invece sono sempre schietti e diretti. A proposito della situazione nella Casa, l'influencer dice a Soleil di essersi sentita più volte giudicata per aver preferito spesso il suo atteggiamento, piuttosto che quello di altri VIP che reputava inizialmente degli amici.

Soleil, d'accordo con lei, dice di avere molti difetti ma - a prescindere da questo - si reputa una persona estremamente sincera, al contrario di molti altri concorrenti.

“Per me l'amicizia è sacra” conclude Sophie che, delusa da molte sue coinquiline, ribadisce di aver trovato in Soleil una persona vera e sincera.