Sophie, Soleil e le principesse Selassié sono le VIP nominate per questa puntata

Alfonso, dopo aver reso noti i nomi dei concorrenti, apre ufficialmente il televoto

Anche per questa puntata è arrivato il momento delle Nomination.

Alfonso, prima di dare il via alle votazioni, palesa i nomi degli immuni della Casa: Manuel, Aldo, Giucas, Alex e Miriana.

Il conduttore chiede alle opinioniste di esprimere la loro preferenza e regalare l'immunità ad uno dei VIP presenti. “Voglio salvare una persona che non se lo aspetterebbe mai da me” è così che Sonia dice di voler salvare Gianmaria, regalandogli per una volta l'immunità.

Per i VIP nominabili è arrivato il momento di recarsi all'interno della Superled per esprimere palesemente il loro giudizio.

La prima è Soleil che dà il suo voto a Sophie e, visto il loro rapporto negli ultimi giorni, afferma: “A malincuore”; anche Katia, Carmen, Manila -seppur per diverse ragioni- nominano Sophie. Le principesse scelgono Manila, ricambiando il voto ricevuto nel corso delle Nomination precedenti; Sophie, invece, ricambia il voto, e nomina Soleil. Francesca decide di dare il suo voto a Davide e afferma: “Ci stiamo conoscendo piano piano”, rivalutando così la sua persona. Infine, Davide, decide di nominare le principesse in quanto non gradisce molto il comportamento che Lulù assume nei confronti delle sorelle.

Si continua con le votazioni e questa volta saranno gli immuni a dover votare in modo segreto all'interno del Confessionale.

È il turno di Manuel che, visti gli avvenimenti degli ultimi giorni e il suo malessere, decide di votare le principesse, nonostante il suo voto sia rivolto solo ad una di loro. Il secondo a recarsi in confessionale è Aldo che nomina Soleil; Alex, invece, sceglie le principesse a causa del comportamento di Lulù nei confronti di Manuel. Miriana nomina Soleil, mentre Gianmaria sceglie Sophie. Infine è il turno di Giucas che decide di mandare in Nomination Davide.

Le Nomination per questa puntata terminano qui. I VIP più votati sono: Sophie, le Principesse Selassié e Soleil.

Alfonso apre ufficialmente il televoto.