Sophie: "Soleil è tornata ad essere piacevole"

Le ragazze commentano il carattere altalenante di Soleil e credono che sia migliorata da quando Alex è andato via

Riunite in sauna Sophie, Jessica, Lulù e Federica commentano il carattere e il comportamento molto altalenante di Soleil.

Tutte concordano nel ritenere Soleil una persona molto piacevole e carina sebbene abbia avuto dei momenti in cui è stato difficile per loro averci a che fare: “Soleil è buonissima, dall'inizio aveva delle giornate in cui era pazzesca ma quando le girava male…” dice Jessica.

Sophie è d'accordo e visti gli alti e bassi del suo rapporto con l'influencer dice la sua; secondo lei Soleil ha avuto un repentino cambio di atteggiamento proprio nel periodo in cui è stata più vicina ad Alex: “Dal nulla era cambiata quando aveva trovato una stabilità con Alex. Ti insultava a caso dal nulla. È andato via Alex e ha perso la spalla, adesso è tornata super piacevole come il primo mese”.

La conversazione si sposta proprio sull'attore e, nonostante tutte lo apprezzino e sentano la loro mancanza, concordano nel pensare che da quando è andato via in Casa si respiri un'atmosfera più leggera e serena: “Come persona mi manca ma devo dire che da quando è andato via c'è un'energia molto più positiva” dice Sophie.

Tutte sono d'accordo sul fatto Soleil negli ultimi giorni appaia più allegra e serena e per tutte è, ad oggi, una presenza piacevole in Casa: quanto durerà?