Sophie: "Sono troppo infastidita da questa cosa"

La modella riconosce che le battute di Jessica inizino a darle fastidio e si relaziona con Soleil per sapere il suo punto di vista

Seppor alcuni dei VIP si siano già coricati, in veranda c'è chi ancora non riesce a prendere sonno.
Sophie parla con Soleil del fastidio che prova quando sente alcune battute di Jessica, supponendo che non abbia davvero accantonato l'idea che aveva su Alessandro.

"Devo smettere di fare le battute" Jessica, scherzandoci su, recepisce il messaggio dell'amica.

Sophie, sentendo del rancore nel tono usato dalla principessa, ammette che deve astenersi dai commenti, poichè fosse stata al posto suo avrebbe sicuramente evitato di prendersi certe libertà "Mi devo contenere. Lo dovesse fare qualcun'altro ci rido".

Jessica, credendo che Sophie stia esagerando, fa l'esempio di Barù e del modo che ha anche con lui di scherzare "Io scherzo anche con Barù".

"Per come vivo il rapporto sono tranquilla con lei mi dispiace perchè essendo un'amica non vorrei che mi porti a litigare" Sophie ha paura che, lungo andare, possa rivelarsi una situazione scomoda e pericolosa per la loro amicizia, augurandosi che possano evitare di litigare per un ragazzo.

"Fuori non vi sareste fatte problemi" suggerisce rapidamente Soleil.

Jessica abbandona le compagne sedute al tavolo per prepararsi per andare a dormire, nel frattempo Sophie rivela Soleil: "Sono troppo infastidita da questa cosa".

"Te l'ha fatta pesare lui" Soleil crede che parte della colpa sia anche di Alessandro, considerando che non è stato in grado di mettere un freno alla cosa per salvaguardare il loro rapporto.

"Cerca di sdrammatizzare ma le riesce male" in conclusione, l'influencer ritiene che non ci sia della malizia da parte della principessa ma solo dell'incapacità di saper alleggerire la questione.

La notte porterà consiglio alla nostra Sophie?