Sophie sorpresa dal gesto di Gianmaria

Lulù comunica alla modella una novità: Gianmaria ha depilato il petto

Lucrezia, prima di recarsi in camera, decide di preparare un toast per sé e per Gianmaria.

La principessa, vista la presenza di Sophie in veranda, decide di farle una battuta invitando la modella a preparare lo spuntino notturno per l'imprenditore. Quest'ultima, però, sembra non averne affatto voglia soprattutto per evitare di alimentare l'idea dell'ipotetico feeling che tutti pensano essersi creato tra i due.

Lulù ne approfitta per comunicare a Sophie una novità su Gianmaria “Lo sai che non ha più peli sul petto?” spiegandole di averlo notato mentre l'imprenditore faceva una doccia. La modella, incredula per tutto ciò, dice alla principessa e a Miriana di essere molto sorpresa del gesto in quanto, proprio qualche giorno fa, aveva detto al VIP che non apprezzava molto chi li avesse e aggiunge “Poverino, oggi quando l'ho vito gli ho detto: mi piacevi di più con la barba”.

Subito dopo essere uscito dal Confessionale, a raggiungere le ragazze è proprio Gianmaria. Sophie, incuriosita, segue il ragazzo con lo sguardo che, a quanto pare, sembra cercare il suo.

La modella ne approfitta per lanciare delle frecciatine all'imprenditore per capire meglio se quanto le è stato riferito è reale o meno. Anche Miriana cerca di capirne di più. Tra le risate, Sophie aggiunge “Così risaltano anche gli addominali”. “Lo so, per questo lo faccio” sussurra Gianmaria.

Sophie a quanto pare è molto sorpresa dal gesto del VIP e, dalle considerazioni fatte con le altre ragazze, presume che Gianmaria voglia mandarle dei segnali.