Sophie su Gianmaria: "Non chiudo le porte in faccia a nessuno”

Parlando con Miriana, Sophie rivela la sua opinione sull'imprenditore

Dopo la conversazione notturna con Gianmaria, Miriana cerca di capire anche il punto di vista di Sophie in merito al suo rapporto con l'imprenditore.

Nel corso delle settimane passate Sophie era stata categorica: il suo rapporto con Gianmaria non ha possibilità di diventare nulla di più di una semplice amicizia. Le loro differenze caratteriali li rendono incompatibili e lei, come più volte ha detto, non crede che l'imprenditore sia sincero.

Rispondendo alle domande di Miriana che invece ha notato un'apertura da parte sua negli ultimi giorni, Sophie spiega: “Io non chiudo mai le porte in faccia a nessuno”. La modella non ha mai negato di considerare Gianmaria un bravo ragazzo e racconta di apprezzare i piccoli gesti e le attenzioni che le riserva quotidianamente. Ciononostante, per cambiare idea, ha bisogno di dimostrazioni concrete che, per ora, non sono ancora arrivate.

La conoscenza tra i due VIP, caratterizzata da una lunga serie di alti e bassi, sembrava conclusa definitivamente: a quanto pare, però, c'è ancora la possibilità che tra loro torni il sereno…