Sophie sul rapporto Alex-Soleil: "Questa non è un'amicizia"

Sophie e Soleil si confidano a lungo sul comportamento di Alex e su ciò che lo lega a Soleil

Il comportamento di Alex continua a confondere Soleil che, soprattutto dopo le rivelazioni di questa notte, si pone delle domande sul loro rapporto e sulla sincerità dell'attore.

La fashion blogger, alla luce dei sentimenti che Alex dice di provare per lei e della difficoltà che ha nel trattenersi, si chiede se il comportamento dell'attore sia motivato da un affetto reale e troppo forte da contenere o se si stia soltanto prendendo gioco di lei.

Io non ho mai pensato che potesse esserci nulla tra me e Alex se non la complicità e l'amicizia” spiega Soleil ipotizzando che gli atteggiamenti dell'attore possano essere causati da un momento di smarrimento dell'attore che, nella Casa e lontano dagli affetti, ha trovato in lei una spalla su cui fare affidamento. Secondo Sophie, però, tra loro o perlomeno da parte di Alex c'è qualcosa di più: “Questa non è un amicizia tra uomo e donna normale”.

Dal canto suo Soleil non riesce a spiegarsi perché, nonostante le richieste di sua moglie Delia, Alex non riesca a fare un passo indietro nel loro rapporto per cercare di tutelare il suo matrimonio: “Nel momento in cui vedi gli occhi della persona che ami che sta male non riesci a continuare” risponde Sophie che concorda con la ragazza.

“Mi fa arrabbiare se penso che sta giocando sulla complicità e sull'amicizia” dice Soleil, iniziando a dubitare dell'onestà di Alex e di Delia che, secondo le due, si sono spessi comportati in modo poco chiaro. Sophie non ha dubbi sui sentimenti e sul legame che esiste tra Alex e Soleil pur non nascondendo le sue perplessità: “O è pura realtà o è iniziata come una cosa premeditata che poi è successa veramente. Sono sicura che questo affetto c'è e si vede” dice trovandosi d'accordo con Soleil che, tra i mille dubbi e insicurezze, è certa solo dell'onestà del suo rapporto con l'attore.

“Io sono molto tranquilla perché so quello che ho provato e non ho nessun tipo di legame o promessa così forte” aggiunge la fashion blogger chiarendo la sua posizione e, riferendosi all'uomo di cui ha spesso raccontato e di cui ha dichiarato di essere innamorata, spiega di avere bisogno di vederlo fuori dalla Casa per capire quanto forti siano ancora i sentimenti che prova per lui, aggiungendo che spesso si è frenata con Alex proprio pensando a questo uomo misterioso.

“Io credo molto nel matrimonio” aggiunge spiegando di non volersi in alcun modo intromettere nella relazione di Alex. Dal canto suo, Sophie crede che sia Alex a doversi preoccupare di tutelare il suo matrimonio e di rispettare sua moglie Delia: “È la persona coinvolta nel matrimonio che deve rispettarlo”.

“Io gli ho detto: trova una risposta in te stesso perché così fai male a tre persone” conclude Sophie convinta che Alex debba fare chiarezza nel suo cuore.