Sophie sulla sua amicizia con Jessica: "Il rapporto che c'era non ci sarà più"

La modella discute con Soleil e Nathaly del comportamento di Jessica, ribandendo la sua delusione e mettendo in discussione la loro amicizia

Jessica e Sophie ancora non si rivolgono la parola e nessuna delle due sembra decisa a fare il primo passo per recuperare un'amicizia che va avanti dal primo giorno all'interno nella Casa.

“Qui le persone spesso fanno delle cose e non sono in grado di assumersene la responsabilità”: Soleil critica molto duramente l'atteggiamento di Jessica che – nonostante le critiche che le sono state rivolte – ancora non ha cercato un chiarimento con Sophie chiedendole scusa per aver parlato male di lei alle sue spalle.

Dal canto suo Sophie è rimasta male della Nomination ricevuta da parte dell'amica, da cui dopo quanto accaduto si sarebbe aspettata un segnale distensivo e non l'ennesima dimostrazione di scarsa amicizia e supporto.

Jessica non ha mai negato il desiderio di trovare l'uomo della sua vita all'interno della Casa ma nessuna delle VIP sedute al tavolo crede che questo possa essere il posto giusto per trovare effettivamente l'amore. Rispondendo a Nathaly che le chiede se sia disposta a perdonarla, Sophie risponde: “Io posso parlarci ma quel rapporto che c'era non ci sarà più”.

Sophie si fida ciecamente di sua madre e per questo, dopo il suo intervento, fa molta fatica a fidarsi di quella che fino ad oggi ha sempre considerato una delle sue migliori amiche nella Casa: “Quello che dice mia mamma lo ascolto”.

Una delle cause principali del risentimento di Sophie è il fatto che Jessica non le abbia mai parlato direttamente, preferendo confidare i suoi dubbi e le sue perplessità sulla sua relazione con Alessandro a terze persone. Non è mai accaduto, invece, che Soleil parlasse alle sue spalle ed è per questo che nonostante gli alti e soprattutto i bassi del loro rapporto, Sophie crede di poter fare affidamento sull'influencer: “Nei momenti del bisogno Soleil c'è sempre stata”.

Jessica è una dei VIP al televoto e durante la puntata di domani, venerdì 21 gennaio, potrebbe dover abbandonare la Casa: le due ragazze riusciranno a chiarirsi prima di scoprire il verdetto definitivo?