Sophie: "Ti vedo più distante"

I due ragazzi parlano del loro rapporto e Sophie ammette di avvertire un certo allontanamento da parte di Alessandro

Sophie e Alessandro stanno imparando, col tempo, a capirsi e a chiarire le loro differenze. Dopo lo scontro di questa notte i due si ritrovano nuovamente a parlare e Sophie ammette di essersi innervosita perché percepisce un certo allontanamento da parte del suo fidanzato.

Alessandro, dal canto suo, le spiega che sta solo facendo un grande lavoro su se stesso e sta imparando a non alterarsi troppo e a non esagerare durante le discussioni: “Proprio perché ti amo mi comporto in questo modo”. “L'amore folle mi sta bene ma deve avere un senso” continua il ragazzo, finalmente consapevole che troppi alti e bassi possono solo danneggiare la loro relazione.

Sophie è d'accordo con lui ma, pur essendo felice della crescita e del lavoro che Alessandro sta facendo sulla sua personalità, crede che si stia lentamente allontanando da lei: “Nelle altre cose ti vedo più distante”. “Il cambiamento tuo lo vedo sia in te stesso che nei miei confronti” aggiunge.

“Non è mancanza di interesse o di sentimento” la rassicura il ragazzo, ribadendo il suo amore per lei e le sue intenzioni di costruire un futuro insieme.