Soprese, scontri e colpi di scena: tutti pronti per la ventisettesima puntata

Due sorprese inaspettate per Oriana e Micol ma spazio anche agli scontri e le polemiche della settimana

Torna l'appuntamento più atteso della settimana: questa sera, lunedì 9 gennaio, va in onda la ventisettesima puntata di Grande Fratello VIP.

I VIP giungono al termine di una settimana ricca di tensioni, discussioni e avvenimenti e i temi di questa puntata saranno molto vari.

Dana Saber si è scontrata con molti dei suoi coinquilini, prima tra tutti con Wilma Goich che non ha affatto gradito che la modella sia andata a dormire nuda.

Spazio anche alle sorprese e a momenti emozionanti. Oriana Marzoli incontrerà finalmente sua madre Cristina mentre Micol riceverà una visita inaspettata da sua sorella Clizia e da suo padre Salvatore.

Il legame tra Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria continua solidificarsi e negli ultimi giorni i due VIP si sono avvicinati più che mai: qual è la natura del loro rapporto?

Infine, il verdetto del televoto: chi si salverà tra Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli? Per scoprirlo non perdete l'appuntamento di questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30.