Sorelle Selassié: contro tutto e tutti

Le tre principesse raccontano le loro difficoltà

Anche per le principesse Selassié è giunto il momento di raccontarsi.

Alfonso invita Clarissa, Lucrezia e Jessica a recarsi all'interno del Confessionale.
Siete entrate nella casa, come nel Confessionale come tre uragani però, pino piano, stiamo conoscendo tante cose di voi” è così che Alfonso fa i complimenti alle tre ragazze, piene di sorprese ed emozioni. Le principesse, subito dopo l'inizio della visione della clip che racconta la loro storia e il fatto di essersi sentite emarginate, iniziano a lasciarsi andare in un mare di emozioni e lacrime.

“Sono cose che hanno dentro, che hanno fatto male, che le hanno segnate e che non dimenticheranno mai. Però puoi conviverci e puoi capire come ricordarle nel modo giusto” dice Manuel che sembra non essere l'unico ad essere dispiaciuto per le ragazze.

Le Selassié raccontano così del loro passato non facile a causa delle loro origini. “Dovremmo apprezzare di più quello che abbiamo” dice Clarissa ascoltando le parole di Alfonso. Lucrezia racconta della sua infanzia e della solitudine che ha caratterizzato la sua vita: “Non ho mai avuto amicizie vere, magari io davo il cuore e quando voglio bene ad una persona do l'anima… però non ricevevo mai neanche un briciolo di quello che davo”. È così che, tra le lacrime, la principessa fa capire gli insulti e le cattiverie ricevute nel corso della sua vita.

“Voi tre siete unite, questa è una cosa meravigliosa” dice Alfonso commentando lo splendido rapporto che lega le tre sorelle; “L'unione fa la forza” conclude.
Anche Clarissa ricorda le sue giornate no, ma spiega del grande aiuto avuto dalle sorelle ad affrontare queste situazioni spiacevoli. “Loro hanno imparato dai miei errori” conclude Jessica.

Alfonso fa capire alle tre ragazze che, ad oggi, non devono sentirsi così sole e che il pubblico sembra apprezzarle molto.