Sorù, Solex, Solphie: tre aerei di coppia volano sulla Casa

Le amicizie che nascono in Casa appassionano i fan dei VIP: tre aerei celebrano i legami di Soleil con i suoi compagni

Nella Casa più spiata d'Italia ogni giorno nascono e si sviluppano nuovi rapporti ed amicizie.
Una tra queste è quella tra Soleil e Barù, la cui complicità non è passata inosservata a parte dei fan che hanno iniziato a fare il tifo per loro.

“Sole&Barù La verità sempre ♥ #Sorù”, i due VIP vedono volare il messaggio sopra di loro e nel vederlo reagiscono con grande entusiasmo: “Adoro” dice Soleil mentre Barù nota immediatamente il nuovo hashtag di coppia dedicato a lui. “Questo mi fa ridere, questo è simpatico” dice tra le risate.

Se si parla di coppie e di Soleil non si può fare a meno di pensare ad Alex Belli.

Il suo rapporto con l'attore continua ad appassionare tutti e i loro fan continuano a mandare all'influencer il loro sostegno: "I non detti e i non raccontati gridano ♥ #Solex". 

“Grazie vi voglio bene” dice Soleil, nascondendosi sotto una coperta imbarazzata e forse preoccupata dalla possibile reazione di Delia.

Come prenderà la moglie dell'attore l'ennesimo incoraggiamento alla coppia “artistica” di questa edizione?

Non c'è due senza tre! Soleil fa parte di una terza coppia acclamata dal pubblico del programma insieme a Sophie.

Il rapporto altalenante tra le due VIP è molto apprezzato dai loro sostenitori che, nonostante gli scontri che hanno avuto in questi mesi, vedono della sincerità e dell'affetto reale tra loro ed è per questo che il messaggio a loro indirizzato recita: “La bellezza dei rapporti reali ♥ #Solphie”.  

Le due ragazze sono piacevolmente stupite dal messaggio aereo e, con gli occhi puntati al cielo, ringraziano i loro fan per il dolce pensiero. Le due ragazze ormai da tempo sembrano essere riuscite a trovare il modo di andare d'accordo e tra loro sta nascendo un'amicizia sincera e genuina: durerà?

Nel frattempo il sole inizia a calare e i VIP possono salutare gli ultimi aerei della giornata, felici del sostegno di chi li ama.