Sossio Aruta: “Antonio si sforza di sembrare del nord”

Sossio critica degli atteggiamenti di Antonio Zequila

Antonio Zequila è di certo il personaggio più discusso di questa edizione e anche tra gli inquilini i pareri sono altalenanti. In continua sfida con Sossio per il ruolo di leader, ha scatenato simpatie e antipatie.

E poi c'è Patrick, che conoscendo i punti deboli di Antonio avendolo vissuto per più tempo, non perde occasione per testare il limite della sua pazienza. Durante il torneo di calcio balilla organizzato dagli inquilini, Antonio non ha voluto sfidarsi e per Patrick il motivo si nasconde dietro la paura di perdere con Sossio.

Così i due, dopo essersi sfidati, si ritrovano in giardino a parlare. Sossio: “Io so parlare in italiano, ma si sente sempre che sono di Napoli, invece lui si sforza per sembrare uno del nord”. Patrick è d'accordo: “Ma sì!”, esclama, “tu sei spontaneo, genuino, tu non ostenti ma soprattutto non sminuisci! Lui è fatto così, è una parte di se”, gli confida. Sossio continua le sue critiche verso Antonio: “Chi è sempre abituato a recitare non sai mai se scherza o se è serio", sentenzia infine.

La finale si avvicina e come sempre accade le allenze si fanno sempre più nitide e chiare.