Sossio Aruta e Fernanda Lessa: la diatriba della notte

I due concorrenti si chiariscono definitivamente dopo il loro battibecco notturno

Nel pomeriggio Sossio, dopo il battibecco avuto durante la notte con Fernanda per alcuni rumori che hanno interrotto il sonno dei coinquilini, le si avvicina per chiarire definitivamente dicendo “Ieri sera non ho fatto solo io il casino, capisco che ho la voce altra ma eravamo in sei, perché te la prendi con me?”.

La modella allora, mostrandosi molto comprensiva, prontamente risponde “Adesso ho capito, però io avevo visto solo te” mentre il calciatore, preoccupato che la compagna d'avventura possa aver frainteso, subito aggiunge “Io scherzo sempre ma se tu non vuoi non lo faccio più, anche questa mattina volevo fare una battuta, sempre scherzando, non voglio che ti offendi”.

I toni fra i due coinquilini sembrano subito riprendere la serenità di un tempo e Fernanda sorridendo risponde “Ma io li trovo anche geniali” riferendosi ai comportamenti giocosi del coinquilino che, ritrovando anche lui la tranquillità, risponde “Mi sono preoccupato perché tu sei entrata in camera riprendendomi, purtroppo la mia voce si sente più forte”.

Finalmente la pace fra Sossio e Fernanda sembra esser stata ristabilita, ma è ancora presto per decretarla definitiva; infatti i nostri cari VIP sembrano prendere molto seriamente il rispetto del sonno, staremo a vedere quindi se questa notte verrà svegliato qualcun altro o se la quiete sarà veramente ripristinata. Restate connessi!