Sossio Aruta e il furto della pipa

Proseguono gli scherzi notturni fra il calciatore e Antonella Elia

La serata nella Casa del Grande Fratello prosegue serenamente finché Sossio, raggiungendo Paolo e Denver nel giardino, domanda preoccupato “Non trovo più la mia pipa, chi l'ha presa?”.

Paolo allora, indicando con lo sguardo Antonella nella sauna, subito risponde “Sossio ti capisco ma sai a chi devi chiedere” mentre il calciatore risponde piccato “Ma dice che non ne sa niente” e il giovane coinquilino ridendo lo incalza “Ma fa sempre così, sono giorni che vi fate gli scherzi”.

Successivamente Sossio torna nuovamente in Casa per cercare disperatamente la sua pipa e vedendo i disegni di Antonella decide di provare una contro mossa allo scherzo della showgirl così andandole incontro esclama “Quando riavrò la mia pipa tu riavrai i tuoi disegni”.

Antonella allora, preoccupata che le sue opere venissero rovinate dal compagno d'avventura, dopo aver recuperato i disegni accompagna Sossio al suo nascondiglio nel magazzino dicendo “Va bene hai vinto tu” e il coinquilino soddisfatto risponde “Hai visto che con le buone maniere si ottiene sempre tutto?”.