Sossio Aruta è il terzo classificato

Il calciatore si aggiudica il terzo posto del podio

Siamo ormai quasi alla fine di questa emozionante finale di Grande Fratello VIP 4 e Alfonso richiamando l'attenzione dei concorrenti in Casa dice “Adesso Paola, Paolo e Sossio voi andrete al televoto per decretare chi sarà il vincitore, il meno votato verrà eliminato, gli altri due invece, sommando i voti precedenti, si scontreranno una seconda volta” e rivolgendosi ai concorrenti aggiungi “Adesso vorrei sentire voi a chi dedichereste la vittoria”.

Paola allora emozionata esclama “Io voglio dedicare la vittoria alla mia famiglia e al mio fidanzato, una grande parte la dedico anche a chi mi ha sempre sostenuta” mentre Paolo a seguire aggiunge “Io sicuramente a mia nonna Alfonso, senza alcun dubbio” mentre Sossio, con gli occhi lucidi, dice “Io ho avuto tifosi in tutta italia, ma due fedelissimi, i miei genitori e lo dedico a loro”.

Ma il tempo incalza e fra i tre concorrenti si nasconde il vincitore della quarta edizione di Grande Fratello VIP. Chi vincerà?

Alfonso riapre il collegamento e con voce emozionata dice “Fra voi ragazzi il VIP che deve immediatamente rinunciare alla vittoria è Sossio” decretando così ufficialmente il calciatore come terzo classificato della quarta edizione di Grande Fratello VIP.