Sossio Aruta: “ È stata una doccia fredda”

L'ex calciatore decide di isolarsi dal gruppo e dormire nella zona piscina

La discussione esplosa ieri in mattinata tra Sossio e Teresanna ha portato l'ex calciatore a decidere di spostarsi per dormire nella zona della piscina.

Adriana, che non ha assistito alla discussione, vuole capire come mai il compagno d'avventura abbia preso una decisione tanto drastica “ho sentito la sua versione non ho sentito la tua. Sono qui per chiederti cosa è successo” dice la showgirl.

Sossio le spiega che Teresanna durante la discussione ha più volte sottolineato come lei non sia l'unica a pensare che l'ex calciatore non partecipi attivamente alla pulizia e organizzazione della Casa “Mi fa passare per quello che sta qui a fare villeggiatura. Si sente superiore, guarda le persone dall'alto in basso” continua Sossio raccontando nel dettaglio l'episodio che ha fatto esplodere la discussione tra i due.

Adriana lo ascolta in silenzio, è evidente che l'accesa discussione abbia turbato Sossio, malgrado Teresanna si sia lamentata più volte del suo approccio a questa avventura non si aspettava un attacco tanto duro.

“Non ci sto” afferma poi deluso Sossio, scoprire che il pensiero della compagna d'avventura è condiviso anche da altri Vip lo ha destabilizzato facendogli decidere di allontanarsi momentaneamente anche dalla stanza che condivide con alcuni coinquilini “mi ha detto che c'è tanta gente che la pensa come me ma non te lo dice in faccia, per me è stata una doccia fredda” continua l'ex calciatore “allora non ho più voglia di scherzare con nessuno perché non so chi ho difronte”.

Adriana però non si rassegna, prova comunque a convincere l'ex calciatore “Sossio qui nessuno ti pugnala alle spalle” gli dice anche Patrick che ha raggiunto i compagni nella zona piscina. L'ex gieffino lo esorta a tornare in stanza ma Sossio non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi.