Sossio Aruta: l'allenatore dei VIP

Il calciatore mette a dura prova alcuni coinquilini con un percorso ad ostacoli

Il sole sulla collina di Cinecittà sta per tramontare e nella Casa del Grande Fratello Sossio, come è solito fare prima della cena, raduna alcuni coinquilini per un allenamento sempre più complicato.

Il calciatore infatti, dopo aver ricevuto l'approvazione di Aristide, Patrick e Antonella, inizia a trasformare la Casa in un vero e proprio percorso ad ostacolo e prendendo il tempo esclama “Allora iniziamo come al solito la nostra corsa dalla Porta Rossa fino al giardino”.

L'allenamento prosegue a pieno ritmo e Sossio continua ad incoraggiare il gruppo di compagni d'avventura dicendo “Adesso inizia la parte difficile, tenete duro, chi non riesce a superare gli ostacoli si mette di lato” mentre Patrick, iniziando ad accusare la stanchezza, risponde “Sto per crollare, mi fanno male i polpacci” mentre Antonella esclama “Anche a me, però resistiamo”.

Il tempo scorre e, mentre il percorso si fa sempre più impegnativo, Aristide e Patrick abbandonano il circuito mentre Antonella prosegue tenacemente a seguire il coach Sossio che subito la incoraggia dicendo “Bravissima, forza che abbiamo quasi finito, altri due minuti, sei migliorata moltissimo”.

Anche questa volta la showgirl ha dato prova di essere in perfetta forma e di riuscire a tener testa anche al suo allenatissimo istruttore; ma non è ancora della l'ultima parola perché Sossio potrebbe metterla di nuovo alla prova con una sessione d'allenamento ancor più estrema. Staremo a vedere.