Sossio Aruta: un nuovo leader da colpire

Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver organizzano uno scherzo alle spalle del calciatore

Nel pomeriggio Patrick, rimasto in veranda con alcuni coinquilini, ormai stanco di organizzare scherzi ai danni di Antonio, decide di puntare il nuovo arrivato: l'attaccante Sossio.

L'ex gieffino allora, rivolgendosi ad Asia, dice “Mi raccomando non rivelare il nostro piano, qua facciamo cadere un nuovo leader” mentre Denver, richiamando Sara, Paola e Teresanna, aggiunge “Abbiamo bisogno anche della vostra complicità ragazze” mentre Patrick riprende la parola dicendo “Proviamo a caricarlo su Zequila, diciamo che lui viene fuori come vero uomo e che si prende tutta l'attenzione”.

Denver però improvvisamente interrompe il compagno d'avventura con un'inaspettata proposta “E se fingessimo che c'è un aereo per lui?” e subito Patrick risponde ridendo “Fantastico, però dovete tenere il gioco mi raccomando” invitando i coinquilini a saltare nel giardino chiamando a gran voce il calciatore.

Paola allora, immedesimandosi perfettamente nella scena, inizia ad urlare “Che figata Sossio corri, lo voglio anche io che ingiustizia” e Patrick correndo esclama “C'è un aereo vieni!” mentre il nuovo concorrente emozionato raggiunge velocemente il giardino cercando nel cielo il tanto atteso aereo.

Sossio però non sembra convinto della sorpresa e non vedendo alcun messaggio passare sulla Casa domanda “Ma è uno dei vostri scherzi? Ursula mi avrebbe scritto -Ti amo-, non riesco a vedere nulla” mentre Denver prontamente risponde “Ma certo, c'era scritto -Sossio ti voglio bene- con un cuore, su un telo bianco con la scritta rossa” e Patrick provando a convincerlo aggiunge “Ma saranno i tuoi fan sicuramente… oppure è il Grande Fratello che scherza”.

Il calciatore rimane a lungo nel giardino aspettando invano il passaggio dell'aereo senza sospettare nulla del piano alle sue spalle; ma quando Sossio scoprirà la verità come reagirà? Sicuramente la contromossa del concorrente non sarà di minor effetto. Restate connessi!