Sossio e la rivolta della Stanza Blu

L'ex calciatore è vittima di uno scherzo dei compagni di stanza

Dopo cena Patrick e Antonella decidono di organizzare uno scherzo a Sossio che dorme in camera da letto “con le pentole o palloncino” dice Antonella a Fernanda, Patrick si aggiunge e descrive il piano nel dettaglio convincendo anche la modella a prendere parte allo scherzo “vado do a prendere l'acqua” si offre Antonella.

“Volete partecipare con delle stoviglie?” chiede l'ex gieffino a Licia e Paolo prima di irrompere nella camera da letto dove dorme Sossio gridando “in finale!!!”; anche Fernanda e Antonio si uniscono a lui nel tentativo di farlo uscire dalla stanza per permettere ad Antonella di attuare la seconda parte del piano.

Il calciatore malgrado lo spavento iniziale la prende bene e non sembra intenzionato ad alzarsi rimane infatti di sasso quando varcando la porta della camera riceve un gavettone da Antonella che lo attende nascosta. L'ex calciatore tra le risate generali si complimenta con i compagni per lo scherzo.

“Sossio la stanza blu ti si è rivoltata contro” commenta Paolo mentre l'ex calciatore esce dal Confessionale coperto di panna. “Il piano è di Antonella” dice Fernanda provando a discolparsi. Questa volta è toccato a uno dei re degli scherzi subire l'attacco dei compagni d'avventura!