Sossio è salvo

L'ex calciatore vince il primo duello al televoto con Antonella

La serata della finale entra nel vivo “tra poco i nostri finalisti si sfideranno in tre duelli e come sempre voi a casa con il televoto potrete decidere” dice Alfonso prima di collegarsi con i Vip a cui chiede di spostarsi nella Stanza Superled prima di spiegare il meccanismo del primo duello:

“Davanti a voi ci sono dodici blocchetti, undici sono tutti uguali con il fondo rosso uno invece ha il fondo bianco. Chi di voi avrà la fortuna di trovare quello bianco avrà la fortuna di scegliere chi sfidare al televoto” il conduttore prosegue poi “chi vince il duello passa alla fase finale, ci saranno tre sfide, tre duelli” dice prima di iniziare.

È Sossio a iniziare ma il primo giro dà esito negativo, nessuno trova il piramidale bianco “si prosegue” interviene Alfonso ma è Antonella a trovarlo subito “sei la protagonista del televoto flash, hai trenta secondi per dirmi chi scegli” dice il conduttore.

La showgirl allo scadere del tempo sceglie Sossio “è un mio amico, non riesco a fare le strategie” dice motivando la scelta. Alfonso apre il televoto “Il Vip più votato passerà alla fase successiva, il meno votato sarà eliminato, chi vuoi salvare tra Sossio o Antonella ?” dice aprendo ufficialmente il televoto flash.

Arriva il momento del verdetto che svelerà chi tra Antonella e Sossio continuerà la scalata verso la vittoria dice prima di apprestarsi ad aprire la busta:
 “Il pubblico ha deciso che ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è Antonella”. Per la showgirl l'avventura finisce mente Sossio è tra i primi tre finalisti “sei sul podio” dice Alfonso all'ex calciatore che ringrazia “grazie, io spero che la mia semplicità sia arrivata al cuore”