Spazio a una nuova concorrente: Monia La Ferrera entra in gioco
Monia non è solo una nuova inquilina, ma anche un'ex di Massimiliano
Tutte le donne della Casa sono in Salone per dare il benvenuto nel gioco a Monia La Ferrera, una nuova concorrente.
La storia di questa nuova inquilina è una storia che riguarda tante altre donne. Ha vissuto e seguito un uomo, con lui ha avuto due figli, lo ha seguito intorno al mondo, poi, però, si è resa conto che lui non era più la persona con cui voleva vivere.
C'è una sorpresa però, Monia non è soltanto una madre, una gran lavoratrice, una donna indipendente, è anche l'ex di Massimiliano.
Tutte le donne restano a bocca aperta, nessuna si aspettava qualcosa del genere, ma il parere comune è che questa notizia potrebbe far bene al loro coinquilino.
Le concorrenti sono chiamate a intrattenersi in Confessionale e ad assistere l'incontro fra i due ex amanti.
Alfonso Signorini chiama l'attore in Salone, ormai libero e vuoto, con la scusa di dover chiarire una questione spinosa; l'ingresso di una concorrente "Il destino può giocare brutti scherzi, fai un bel respiro".
Massimiliano è freezzato e alle sue spalle compare Monia: "Ciao Massi! Grande Fratello è stato il destino che ci ha fatto incontrare nuovamente, sono passati quindici anni".
Entrambi sono diventati adulti, genitori, persone mature, con vite e storie diverse, potranno riconoscersi ancora: "Ho sempre detto che con i capelli bianchi saresti diventato un grande figo".
L'attore è esterrefatto, non riesce a crederci: "Non sei cambiata di una virgola, sei sempre bella, sei bellissima".
I due ricordano il loro primo incontro, gli anni felici, poi la fine, ma c'è tempo forse per ricominciare? Chi può dirlo. Entrambi sono single, ma per Monia Grande Fratello sarà un'avventura tutta sua e allora benvenuta!