Speaker per un giorno: parte GF Vip Radio

I VIP dovranno mettersi alla prova con una nuova attività: parte l'appuntamento settimanale con la radio ufficiale di #GFVIP

In Casa è tempo di un Comunicato Ufficiale che sicuramente rallegrerà la giornata dei VIPPONI: torna un appuntamento che gli affezionati a #GFVIP conoscono molto bene, la GF VIP Radio.

Alberto De Pisis raduna tutti i suoi coinquilini in salone per dare loro la notizia: “Il Grande Fratello vi comunica che da questa settimana parte #GFVIPRADIO! Potrete dar vita a un programma radiofonico gestito direttamente da voi. Ogni settimana commenterete la vita della casa creando una scaletta con tempi degli interventi e i brani da trasmettere. I due capitani di oggi dovranno decidere il proprio team, composto da quattro persone in tutto e i temi da affrontare nel corso della trasmissione”.
 
Dopo l'entusiasmo iniziale i VIP non vedono l'ora di mettersi all'opera con la nuova attività. I due capitani di oggi sono Luca Onestini e Antonino Spinalbese. A loro il compito di scegliere i membri dei rispettivi team: Antonino sceglie di esordire come speaker radiofonico al fianco di Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi e Milena Miconi mentre Luca fa i nomi di Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Nicole Murgia.

I due gruppi si mettono subito all'opera per scegliere gli argomenti da trattare e le canzoni da trasmettere: restate sintonizzati, non perdete il primo appuntamento con #GFVIPRADIO di questa edizione.