Spesaquiz per i VIP

Il GF ha deciso di dare un'opportunità ai concorrenti: recuperare il budget della spesa rispondendo correttamente a delle domande

Durante le prime ore del pomeriggio, Francesca raduna i suoi compagni d'avvenuta in salone.

Dopo il decurtamento del budget per la spesa, il Grande Fratello ha voluto dare una possibilità ai VIP per incrementare, attraverso delle prove, un po' della quota perduta. La showgirl, con l'aiuto di Davidelegge ai loro compagni d'avventura il Comunicato ufficiale:

“Vip,
come promesso, il grande fratello vi dà la possibilità di recuperare il budget mancante per la vostra spesa settimanale. A turno, verrete chiamati in confessionale per rispondere a semplicissime domande di cultura generale. Ogni risposta esatta vi farà guadagnare 10 € di extra budget. Buon spesaquiz!”


I concorrenti si preparano a partecipare a questo spesaquiz e sperano che le domande poste dal Grande Fratello siano semplici, così da incrementare il loro budget e ottenere una spesa settimanale molto più ricca.

Chi sarà il primo concorrente a doversi mettere in gioco? Nel frattempo c'è già chi inizia a ripassare qualcosa per non trovarsi impreparato.

Il grande quiz ha inizio! I concorrenti, mettendocela tutta, tra le tante risate e il divertimento, riescono a rispondere alle domande, portando così a casa una parte del budget perduto a causa del mancato Freeze di Aldo.