Spuntini notturni e chiacchiere tra donne

Nella Casa tarda notte c'è ancora qualcuno sveglio, le ragazze si ritrovano in cucina… è l'ora perfetta per uno spuntino notturno! .

Nella Casa tarda notte c'è ancora qualcuno sveglio, le ragazze si ritrovano in cucina… è l'ora perfetta per uno spuntino notturno!

Cecilia prepara delle squisite crepes con l'aiuto di Giulia e Ivana. Davanti al dolce le ragazze iniziano una conversazione sull'amore.

Si confrontano sulle loro storie attuali e sulle esperienze sentimentali passate. “Andrea è pesci vero?” interviene Ivana. Cecilia racconta della sua relazione che dura da quattro anni e dei progetti futuri.

Giulia come sempre è molto curiosa, fa domande e condivide anche lei  aneddoti divertenti e problemi della sua attuale relazione. Si parla anche di tradimenti e gelosia, Giulia è la più preoccupata.

La permanenza nella Casa dura ormai da tanti giorni e non sapere cosa accade fuori la destabilizza “Se si innamorano in novanta giorni non sono mai stati innamorati” dice riferendosi alla possibilità che i loro ragazzi incontrino qualcuno fuori.

Ma la preoccupazione inizia a prendere il sopravvento, anche Cecilia se ne accorge e tenta di riportare il discorso su temi più leggeri “Ma perché stiamo parlando di questo?”.