Spuntini notturni

I Vip si aggirano per la Casa in preda a un languorino notturno, il dolce prima della buonanotte per alcuni è un rito irrinunciabile. Marmellata e pane tostato per tutti o quasi…

I Vip si aggirano per la Casa in preda a un languorino notturno, il dolce prima della buonanotte per alcuni è un rito irrinunciabile.
Marmellata e pane tostato per tutti o quasi… Luca ha voglia di salato, l'incursione della Banda dello Gnocco lo ha lasciato senza cena e decide di mangiare un po' di riso avanzato.

Mentre mangiano i Vip chiacchierano in cucina “Voi lo fate mai latte e cacao con il pane tostato?” domanda Giulia; per lei è una delle cose più buone dopo la pasta. “Mi fate venir fame” dice Corinne arrivando in cucina. “Non è fame, è la noia” ipotizza Ivana.

In un angolo del salotto Luca e Daniele conversano spaziando dalla spiritualità alla musica, Luca è molto interessato alle esperienze di vita di Daniele e fa moltissime domande al conduttore tv.

I ragazzi continuano a chiacchierare seduti al grande tavolo del salotto, Corinne è stanca, vuole andare a dormire “Bonne nuit” dice a tutti prima di congedarsi. Nel frattempo anche Cristiano decide che è ora di andare a dormire.

Radunate le sue cose va a Tristopoli e si prepara per la notte. Questa sera ha un messaggio speciale per il Castigatore…